Wenogeon replied

350 weeks ago

Battle Royale II > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non è buono come il primo film, ma non è un brutto film. È stato rubato a titolo definitivo da Saving Private Ryan e Band of Brothers per le scene di battaglia, tra cui un assalto a una spiaggia fortificata con gommoni e traccianti di cgi e sangue e hardcore soundeffects, il tutto con lo stesso tipo di telecamere portatili ad alta velocità utilizzate in SPR e BOB. Inoltre, c'era un po 'troppo melodramma in questo. L'azione non si confonde sempre con il melodramma ('c'è così tanto che non abbiamo ancora fatto nella vita, perché stiamo combattendo qui?' Il dialogo di tipo diventa vecchio veloce). Il primo film è stato molto più equilibrato in questo senso. <br/> <br/> In sostanza, il nuovo gruppo fortunato deve attaccare la roccaforte dell'isola di Nanahara Shuya's "sette selvaggi" & quot; gruppo terrorista (il sopravvissuto del film originale). Shuya è ora un leader terrorista idealista ma un po 'pazzo, interpretato in modo efficace e convincente da Tatsuya Fujiwara. Questa volta, le regole sono un po 'diverse. Ragazzi e ragazze sono accoppiati, e se uno muore, il collare sull'altro esplode, o se la coppia si allontana di oltre 50 metri, esplodono. L'unico modo per uscirne vivo è che il gruppo uccida Shuya. E l'incaricato questa volta è Riki Takeuchi - riprendendo il ruolo simile del precedente film fatto da Kitano Takeshi. <br/> <br/> Tutto sommato, buoni effetti speciali, ma più azione che storia avvincente.
Il primo era abbastanza divertente, originale e divertente. È terribile e non ha molto senso. In effetti, mi sto arrabbiando solo a pensarci. Per uno, quelli che sono sopravvissuti hanno dichiarato guerra a tutti gli adulti.Questo include il non-collo Nanehara, il suo uccello e alcuni bambini dall'aspetto non spaventoso in stracci con Ak-47. <br/> <br/> Non è ben pensato. Hanno detto che se una coppia viene separata per più di 50 metri i loro collari si gonfieranno; a un certo punto, due sono stati separati, il collo delle ragazze è esploso ma il ragazzo ha gestito un discorso di 5 minuti, che avrebbe dovuto essere il rendering del cuore ma non lo era, prima che scoppiasse. Anche se il selvaggio 7 su un'isola, perché non sapevano che erano i ragazzi della battaglia reale sull'isola a sparare, anche se là dove gli oratori annunciavano chi era morto prima quel giorno? E perché avevano dichiarato guerra a tutti gli adulti quando erano a circa 6 mesi dall'essere essi stessi adulti? Stanno per spararsi a vicenda? <br/> <br/> Slop disordinato e orribile di un film. Spreco di soldi facendo, comprando, affittando …. tutto. <br/> <br/> Perché pensano che chiunque sarebbe spaventato da quel ragazzo che spinge oltre tutti, solo dio lo sa? Ha una cretina come Tina Turner per l'amor di Cristo.
Mi addolora dire che io & quot; sofferto & quot; attraverso BATTLE ROYALE 2, il sequel di uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> Quello che manca a BR2 è Kinji Fukusaku, il leggendario regista d'azione che ha diretto il primo film e morì un giorno di riprese in questo . Suo figlio Kenta lo ha sostituito. <br/> <br/> Tutto ciò che ha reso il BR1 così incredibile è malconcio qui. Kenta Fukusaku non riesce a far girare quarantuno personaggi. Non riesce a portare il potere e la catarsi estetica alla violenza del film. Non riesce a sposare commenti sociali a forti elementi di sfruttamento. <br/> <br/> Il primo film è riferito alla trama e musicalmente. Le regole BR sono leggermente modificate. Esistono ancora zone di pericolo. I cadaveri vengono contati sullo schermo. <br/> <br/> Ma è noioso. Sì, BR2 è un noia. La sequenza SAVING PRIVATE RYAN dimostra la sua scarsità di idee. Gli effetti speciali sono banali e ovvi e gli sforzi del film per strappare emozioni da relazioni unidimensionali sono patetici. <br/> <br/> Avevo grandi speranze. Dopo un'ora ho voluto solo che finisse. <br/> <br/> Non sottovalutare mai l'importanza di un buon regista o del genio richiesto per realizzare un capolavoro.
Quando avrai 1 ora di film, lo spegnerai o, come nel mio caso, supplicherò il tizio con il telecomando del DVD ad avanzare velocemente per il resto, e alla fine diventerai così dolorosamente annoiato da solo alzarti e camminare dicendo "& quot; mi dispiace ma non riesco più a guardarlo" & quot; Divertiti a colpirti ripetutamente sopra la testa con un martello? Allora potresti goderti la tortura di guardare questo. <br/> <br/> Mi è piaciuto il primo, ma il punto generale di Battle Royale è che ha un'emozione intensa e frenetica e che c'è qualche speranza che un vincitore possa emergere. Questo film sembrava un gruppo di idioti depressi e auto-assorbiti che cercavano di apparire emotivi. Era come guardare qualcuno giocare a Metal Gear Solid. Un sacco di azione e di riprese e una volta che hanno cancellato un livello si ottiene un filmato di 40 minuti, tranne i filmati erano diabolicamente noiosi e stupidi e la sparatoria era solo un carico di visto tutto prima.
Battle Royale II è stato davvero inaspettato.Lo scenario? Scordatelo, qui Kinji sembra aver voluto esprimere e trasmettere il suo messaggio su questa polizia del mondo che sembra correre e governare il mondo. <br/> <br/> Kinji è davvero coraggioso da esprimere così apertamente attraverso il suo film! <br/> <br/> Questo è un brutto film per chi pensa in modo diverso, naturalmente, ma questo è un buon film per quelli che condividi la sua opinione Sicuramente, <br/> <br/> gli attori non suonano bene, e lo scenario non ha una vera connessione con il soggetto reale, ma lo considera come un MESSAGGIO. <br/> <br/> Non c'è molto sceneggiatore che ha il coraggio dei loro pensieri.

374e6bdcca
Il grande colpo online freeDownload Spider-Man full movie in italian dubbed in Mp4Shooter movie download hdAwakening: Part 3 song free downloadDownload italian movie Bootlegger's PicnicRoboCop sub downloadIl tesoro dell'Amazzonia full movie kickass torrentGeostorm full movie in italian 720p downloadThe Big Melt sub downloadBride of Kodiian film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.