Wenogeon replied

377 weeks ago

Regina Del Sud > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il mio spettacolo preferito, ben giocato, ottima sceneggiatura. Mi tiene in sintonia settimana dopo settimana.
Ho trovato & quot; Queen of the South & quot; (2016) per essere molto simile a "La Reina del Sur" & quot; (2011) con entrambi i ritratti della vita di Teresa Mendoza circondati da poliziotti corrotti, politici, narcotrafficanti e trafficanti che lottano per il potere e il controllo dell'importazione di cocaina dalla Colombia in Messico e negli Stati Uniti, ma la trama e gli eventi sono molto diversi. Mi sono piaciuti entrambi, ma sono parziale rispetto alla versione precedente che è più colorata e autentica a mio parere, anche se è in spagnolo con i sottotitoli. Entrambi sono attualmente disponibili su Netflix.
La gente la sta confrontando con varie serie di grosse serie con personaggi forti e trama. Questo non ha né ma è OK se non ci pensi troppo. <br/> <br/> C'è un po 'di sesso e un sacco di droghe gratuite. C'è anche qualche violenza che non è realistica. Questo dovrebbe renderlo grintoso? È inutile descrivere dettagliatamente le grandi incoerenze logiche nella trama. Ce ne sono semplicemente troppi Diciamo solo che sparare a qualcuno nel bagagliaio di un'auto non è l'unica cosa da fare davvero stupida. Non preoccupiamoci della benzina che corre sulla strada dopo che ci hanno guidato lungo la strada. finiranno la benzina o prenderanno fuoco prima che possano distruggere la macchina? Chissà ? Quindi è abbastanza divertente e la storia si sta sviluppando, ma vale la pena guardare? Non sono ancora sicuro. Ho visto tre episodi e posso guardare un'altra coppia. lo consiglierei ad un amico, … no a meno che l'alternativa fosse amici o estenders.
Penso che sia naturale paragonarlo a Narcos. Narcos è stato brillante: superbamente scritto, diretto, recitato, yadda yadda. Rispetto a Queen of the South, Narcos è una bistecca di kobe e Queen of the South è un McRib. Scrittura, recitazione e trama orribili. E ho menzionato la cattiva recitazione?
Questo spettacolo è davvero buono Sono così dipendente da questo, spero davvero che si sbrighino e facciano più stagioni

Queen of the South tells the powerful story of Teresa Mendoza, a woman who is forced to run and seek refuge in America after her drug-dealing boyfriend is unexpectedly murdered in Mexico. In the proce
3a43a2fb81
Bronx SIU full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download La fuga dell'assassinodownload movie freeFottute! song free downloadRoman download completo di film in italianoDownload the Colpo grosso a Galata Bridge full movie italian dubbed in torrentDeadpool: A Typical Tuesday full movie hd downloadThe RosewoodStrippers vs Werewolves download di film mp4L'ora della violenza 2 full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.