Il mio spettacolo preferito, ben giocato, ottima sceneggiatura. Mi tiene in sintonia settimana dopo settimana. Ho trovato & quot; Queen of the South & quot; (2016) per essere molto simile a "La Reina del Sur" & quot; (2011) con entrambi i ritratti della vita di Teresa Mendoza circondati da poliziotti corrotti, politici, narcotrafficanti e trafficanti che lottano per il potere e il controllo dell'importazione di cocaina dalla Colombia in Messico e negli Stati Uniti, ma la trama e gli eventi sono molto diversi. Mi sono piaciuti entrambi, ma sono parziale rispetto alla versione precedente che è più colorata e autentica a mio parere, anche se è in spagnolo con i sottotitoli. Entrambi sono attualmente disponibili su Netflix. La gente la sta confrontando con varie serie di grosse serie con personaggi forti e trama. Questo non ha né ma è OK se non ci pensi troppo. <br/> <br/> C'è un po 'di sesso e un sacco di droghe gratuite. C'è anche qualche violenza che non è realistica. Questo dovrebbe renderlo grintoso? È inutile descrivere dettagliatamente le grandi incoerenze logiche nella trama. Ce ne sono semplicemente troppi Diciamo solo che sparare a qualcuno nel bagagliaio di un'auto non è l'unica cosa da fare davvero stupida. Non preoccupiamoci della benzina che corre sulla strada dopo che ci hanno guidato lungo la strada. finiranno la benzina o prenderanno fuoco prima che possano distruggere la macchina? Chissà ? Quindi è abbastanza divertente e la storia si sta sviluppando, ma vale la pena guardare? Non sono ancora sicuro. Ho visto tre episodi e posso guardare un'altra coppia. lo consiglierei ad un amico, … no a meno che l'alternativa fosse amici o estenders. Penso che sia naturale paragonarlo a Narcos. Narcos è stato brillante: superbamente scritto, diretto, recitato, yadda yadda. Rispetto a Queen of the South, Narcos è una bistecca di kobe e Queen of the South è un McRib. Scrittura, recitazione e trama orribili. E ho menzionato la cattiva recitazione? Questo spettacolo è davvero buono Sono così dipendente da questo, spero davvero che si sbrighino e facciano più stagioni
Wenogeon replied
377 weeks ago